4.5
2

Come una crisalide Streaming

Come una crisalide
Come una crisalide streaming in Italiano (ita). Durante una seduta analitica, una psicologa consiglia a un suo paziente il ricovero presso una clinica specialistica, ma questa decisione scatena la follia latente del misterioso individuo. L'abbandono è la chiave del suo delirio, che lo porterà a uccidere ancora una volta, come era già accaduto in passato con il suo primo, perduto amore. Così, dopo essersi sbarazzato del corpo dell'analista, decide di continuare da solo la "terapia" con l'aiuto di una piccola videocamera, registrando i suoi stati d'animo in un allucinante crescendo.
Come una crisalide è la metafora che usa per descrivere la sua trasformazione, l'ultima metamorfosi della sua esistenza, che lo farà diventare uno spietato serial killer punitore.
Le sue vittime, infatti, non sono scelte a caso ma con una motivazione precisa, secondo un crudele disegno che affonda le sue radici nel rifiuto della società e delle sue molteplici contraddizioni. Ma l'incontro casuale con Lisa, una ragazza che ama leggere poesie in solitudine, genera nell'assassino l'illusione che ci possa essere ancora purezza e amore nella sua vita.


Anno: 2009
Paese: Italia
Genere: Horror
Durata: 75 min
Traduzione: ITA
Qualità: DVDrip
Regia: Luigi Pastore
Attori: Antonio Tentori, Federica Carpico, Riccardo Serventi Lon

Guarda Come una crisalide Streaming in Italiano

  • Cloudifer (Mobile/Tablet)
  • Megadrive
  • Guarda in HD
  • Trailer
Data: 1-08-2015, 12:11 | Visualizzazioni: 420 | Guarda anche:
Film Streaming in Italiano
Top della settimana
Prossimamente in Streaming
  • Trama: Un nuovo giorno streaming in Italiano (ita). Dopo la rottura con la vita del marito di Emma ha cominciato a migliorare; nonostante l'impiego eterna, e la mancanza di tempo, lei non si pente della decisione presa una volta che la...
  • Trama: Everybody Wants Some streaming in Italiano (ita). Un gruppo di giocatori di baseball del college navigare la loro strada attraverso le libertà e le responsabilità della vita adulta senza supervisione....
Commenti Recenti