0
0

Hannibal Lecter. Le origini del Male Streaming

Hannibal Lecter. Le origini del Male
Hannibal Lecter. Le origini del Male streaming in Italiano (ita). In Lituania, un giovane ragazzo di nome Hannibal cresce in un orfanotrofio: durante la seconda guerra mondiale i nazisti hanno infatti ucciso i suoi genitori. Riesce a fuggire e a raggiungere Parigi, dove si ritrova con la vedova di suo zio, una bellissima donna giapponese. Tutte le violenze subite nel passato riaffiorano continuamente in lui che, iniziando a studiare medicina, comincia a indagare nelle pieghe dell'animo umano. E la sua violenza inizierà a strabordare.
Firmato da Peter Webber, il film, prequel sullo psichiatra antropofago più famoso della celluloide, si assume il difficile compito di spiegare come Hannibal si trasformò appunto in The Cannibal, diventando uno dei personaggi più coinvolgenti, tanto malvagio quanto brillante, del genere thriller. E il libro è firmato ancora una volta da Robert Harris, che arriva così al capitolo numero quattro della saga: dopo Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Red Dragon arriva questa conturbante pellicola a fare luce sulle origini del male, a fare spazio nell'infanzia e nell'adolescenza di Lecter.
Il risultato è un film adrenalinico e dal ritmo sostenuto, che riesce perfettamente nell'intento di mescolare saggiamente dosi di suspence e horror, dramma e tragedia. Webber, che già aveva dimostrato il suo talento visivo, fatto di dettagli perturbanti e inquadrature ariose, in La ragazza con l'orecchino di perla firma una pellicola che ben riesce a incentrare tutta la sua potenza nel personaggio di Hannibal, qui interpretato dalla new entry Gaspard Ulliel, giovane dal volto inquietante, aspro e dissonante, che forse subisce il peso del paragone con Anthony Hopkins, ma che riesce perfettamente a interpretarne la giovinezza. Al suo fianco, nei panni della giapponese Lady Murasak, la sempre misteriosa ed equilibrata attrice cinese Gong Li, che ancora una volta dimostra la sua straordinaria abilità interpretativa. A coronare il tutto una fotografia a cui è stato affidato l'arduo compito di restituire atmosfere cupe e di tensione, una fotografia che riesce a farsi ora ombrosa e sgranata ora dai colori melmosi e macabri. Un thriller che è ingranaggio perfetto e completo, una storia che riesce a tenere davvero con il fiato sospeso.


Anno: 2007
Paese: Francia, Gran Bretagna, USA
Genere: Drammatico / Thriller
Durata: 117 min
Traduzione: ITA
Qualità: DVDrip
Regia: Peter Webber
Attori: Gaspard Ulliel, Rhys Ifans, Gong Li, Dominic West, Kevin McK

Guarda Hannibal Lecter. Le origini del Male Streaming in Italiano

  • Cloudifer (Mobile/Tablet)
  • Megadrive
  • Guarda in HD
  • Trailer
Data: 16-09-2015, 22:34 | Visualizzazioni: 486 | Guarda anche:
Film Streaming in Italiano
Serie tv Streaming
Top della settimana
Prossimamente in Streaming
  • Trama: Teneramente folle streaming. Cameron cerca di tornare da sua moglie Maggie. Per questo sta cercando di assumere la piena responsabilità per i loro due giovani figlie, che non ha cercato di facilitare il suo compito....
  • Trama: Urge - Il film streaming in Italiano (ita). Un gruppo di amici-he he una vacanza Island e sperimentare Neuve ogni designer li rende Thap Los loro capacità quindi controllare i loro impulsi....
Commenti Recenti